lunedì 10 novembre 2008

Citando Loria:-"Il mondo è un buco di culo"-:

Prima di tutto, questo blog è diventato una cosa tra me e Tullio?
Non che la cosa mi molesti però vorrei avere notizie anche da altri rinconi del mondo..non so..Giulia, Lillo, Manfredi, Fernando e altra gente bolognese apparte Tullio...anche perchè Tullio lo vedo tra una settimana (ripeto non che questo mi dia fastidio..lo sai che ti amo Tullio).
Comunque dopo questa cazziata iniziale vi aggiorno un po sulla vita Salmantina...ad Halloween con grande furore sono venuti a trovarmi Elo e la Manu...chiaramente è stato un delirio totale!!!Loro hanno fatto mille ore di viaggio perchè sono pazzi ma alla fine arrivati nella realtà paradisiaca spagnola si sono subito ambientati..Manuela sorseggiando con molta grazie un litro di Calimocho mentre Elo gustondosi litri di gin lemon e parlandoi spagnolo aggiungendo la "s" finale a tutte le parole..risultato????Li amano tutti..siamo andati in giro mascherati da diavolo, vampiro e gatto nero provando vari locali...i giorni seguenti(ovvero uno perche è stata davvero una toccata e fuga)abbiamo solo:mangiato, visto monumenti di corsa (come san esteban vero Elo?) e bevuto,naturalmente.
La chicca è stata di sicuro sabatonotte quando Elo da ubriaco quasi mi chiedeva in ginocchio di tornare in un bar dall'altra parte di Salamanca a prendere un'altro cicchetto alla mora e un kebab..alla mia risposta negaiva mi ha risposto "Carla te domandos solos dos cosas..PUERCAS INCULADAS!"...una cosa meravigliosa!
La domenica finale è trasoroso ingozzandoci di cibo cinese..ristorante a buffet..7.90€ e puoi mangiare quanto vuoi..inutile dire che sono stata male per due giorni!
Comunque è stato un fine settimana pazzesco e chiaramente con Elo e Manuela questa citta mi e piaciuta ancora di piu di quanto gia non mi piaccia.
Sempre piu innamorata di Salamanca..dicono che sia come in una storia per bambini "Iràs y no Volveràs"non credo ci sia bisogno di traduzione!
Tra una settimana ho il mio primo esame..non ho ancora comprato un libro...dio quanto ti cambia l'erasmus(??????).
In tutto ciò aspetto ocn ansia Tullio e Dise per i racconti bolognesi e per provare lcuni cocktail che mi mancano...Ogni tanto penso a Bologna, la vedo ogni giorno sullo sfondo del computer, ogni tanto ne sento la mancanza,ma non tanta.
Esplicando il titolo, la mia coinquilina Maggie questo fine settimana è andata a Milano per la laurea del ragazzo e indovinate un pò?Tra milioni di persone alla Bocconi, tra le mille lauree differenti..tra i duemila orari diversi...sulla porta ha incontrato Elo!Con lo stupore di tutti hanno fatto tipo Carramba che sorpresa!
Il mondo è sul serio un buco di culo.
Vi amo
vosta Carla

1 commento:

Ci vediamo in piazza verdi ha detto...

che bello carlè... promette così bene. però guarda, sto blog è morto. evidentemente ci serviva solo a salutarci meglio...