Ebbene si, finalmente ci siamo! Oggi dopo ben 73 giorni lavorativi, sarà il mio ultimo giorno di lavoro e domani tornerò a Bologna!Lascio quel di Caprino Veronese con
- 1700 euro da spendere in spritz
- uno scooter runner 125 che porterò a bologn a novembre.
-una tesi già pronta.
- ed una convinzione: questa sarà l'ultima volta che verona mi vedrà per più di un mese, perciò oggi le darò l'addio! senza nessun rimpianto
- Bologna mi manca troppo, ormai è la mia vita e dopo un tot che non la vedo mi vengono le malinconie e le crisi d'astinenza.
Comunque ritorno al tema di questo blog. Pur sapendo che non sono assolutamente razzista, devo ammettere che in questi due mesi e mezzo di lavoro ho compreso che...gli italiani sono una razza inferiore, non c'è niente da fare. Essendo a contatto ogni giorno con turisti tedeschi, inglesi, francesi e nordici (svedesi, norvegesi, danesi) ho scoperto quanto noi italiani siamo assolutamente ed inequivocabilmente inferiori.Ecco i motivi:
1) Siamo arroganti. -continuiamo a rompere i coglioni, mentre gli altri aspettano tranquilli il loro turno.
2) Siamo tirchi: se il conto è di 99,99 state pur certi che un italiano riuscirà a trovare perfino i 99 cents.
3) Siamo Strafottenti: appena possiamo ci sfoghiamo sul primo malcapitato (nel mio caso un cameriere del ristorante).
4) Siamo perfetti: perciò pretendiamo che gli altri non facciano errori, gli sranieri almeno cercano con educazione di capirne i motivi e accettano le scuse.
5) Siamo pigri: se ho un vassoio con 10 birre medie da mettere su un tavolo state certi che un italiano non farà assolutamente nulla per aiutarvi, anzi se possibile farà tutto per mettervi in difficoltà, perché lui in quel momento non sta lavorando, tu si.
6) Siamo strafottenti: Ogni italiano quando può sente l'innato istinto del "farsi sentire", ossia fare battute pessime, provarci con le camerire, o più semplicemente rompare il cazzo.
7) Siamo irrimediabilmente, tragicamente e naturalmente maleducati: se piove gli stranieri prendono il loro cibo e bevande, entrano nella pizzeria, aspettano in piedi che tu li faccia accomodare, poi escono e ti danno una mano a portare dentro le cose prima che si bagnino. Gli italiani aspettano all'aperto fino all'ultimo secondo prima che piova, poi entrano, si siedono alla cazzo di cane, e pretendono nuove bevande e cibo (perché gli altri son Bagnati) e alla svelta anche.
8) Siamo ladri: il nostro scopo è cercare sempre e comunque di fregare lo stato ed il prossimo.
9) Siamo degli emeriti cazzoni: ce ne sbatte di tutto e di tutti.
10) Siamo egoisti: ci curiamo solo dei nostri problemi. se tu sei in merda perché hai trenta comande da fare, non ce ne frega un cazzo, pretendiamo subito la nostra bevanda anche se non è il nostro turno.
11) Siamo indecisi. se io porto fuori, ad una distinta signora di mezza età madre di due figli, una bottiglia d'acqua naturale non fredda, lei poi cambierà idea e la vorrà fredda, poi la vorrà gasata e fredda, ma non da frigo... (secondo voi uno dove cazzo le tiene le bottiglie se non in frigo? sotto una cascata?)....ed infine vorrà....una coca col ghiaccio e limone. Un turista, invece, si tiene la birra e basta.
12) Siamo spaventosamente spocchiosi: un italiano avrà sicuramente da ridire sul vino, per principio!!!! sempre sempre sempre.
13) siamo Stupidi: perchè se un ragazzo di almeno trent'anni dopo una settimana di fila che viene a cenare da noi mi chiede (mentre io son incasinato) se: Può andare in bagno?...io che cacchio dovrei rispondere?... No non ci vai?!!! io mica sono sua madre, se ti scappa vai e non rompermi i coglioni con domande idiote!!! CAZZO QUANTO LI ODIO
13) Siamo IGNORANTI!!!!: non faccio esempi perché riempirei il post e mi metterei a piangere...Potrei continuare all'infinito ma credo che basti così! Scusate per il post troppo lungo (ma dovevo sfogarmi).
PS: IL peggio del peggio comunque sono I VECCHI ITALIANI!!!!! Della serie "quando ero giovane io..." Spero di avervi sufficentemente dimostrato peché l'italianop è un esser inferiore...quasi quasi alla tesi di specialistica sosterrò questa tesi!
Dise bobby spritz.